Modalità di Consegna               Modalità di Pagamento               Condizioni di vendita               Contatti
ELEUTEROCOCCO 45 cps.

Recensioni




ELEUTEROCOCCO 45 cps.
[Codice A24]


Prezzo al Pubblico     €14.50
Nostro Prezzo -10% €13.05




Pianta:Eleuterococcus senticosus
Parte utilizzata:la radice

Indicazioni:
STANCHEZZA - ATTIVIT´┐Ż SPORTIVA - SURMENAGE

Proprietà:
L´Eleuterococco, detto anche Ginseng siberiano, è un adattogeno, ha cioè la proprietà di favorire l´adattamento dell´organismo alle aggressioni esterne ed interne (di origine fisica e chimica), di aumentare le capacità fisiche e intellettive e di facilitare il recupero dalla stanchezza. Per questo è largamente utilizzato per migliorare le performances degli sportivi anche a livello agonistico. E´ il prodotto antifatica e antistress per eccellenza, da consigliare in caso di fatica fisica, surmenage, preparazione agli esami.

Descrizione:
Arbusto spinoso con foglie palmate e lungamente picciolate. E´ molto comune nella Siberia, presente anche in Cina, Corea, Giappone. Predilige le foreste di alberi frondosi e di cedri, in pianura o mezza montagna. Le radici si raccolgono dalle piante selvatiche a fine primavera o in autunno.

Azione:
Può essere paragonato al Ginseng come indicazioni. Le sostanze ritenute attive sono gli eleuterosidi. Sono stati riferiti miglioramenti delle "performances" fisiche negli sportivi con l´impiego di polvere totale in caso di sforzi fisici intensi.

Modalità d´uso:
2 o 3 capsule 2 volte al giorno. Può essere associato al Ginseng o alla Spirulina.