Modalità di Consegna               Modalità di Pagamento               Condizioni di vendita               Contatti
ACEROLA 45 cps.

Recensioni




ACEROLA 45 cps.
[Codice ACR]


Prezzo al Pubblico     €12.80
Nostro Prezzo -10% €11.55




Pianta:Malpighia punicifolia Fam. Malpighiaceae
Parte utilizzata:il frutto

Indicazioni:
AVITAMINOSI - CONVALESCENZA - STANCHEZZA FISICA - RICOSTITUENTE

Proprietà:
L´Acerola è considerata la fonte naturale più ricca di Vitamina C, contiene anche Vitamina A, Calcio, Ferro, olio elementi.La vitamina C è principalmente un antiossidante, ed interviente in numerosi fenomeni biologici: stimola la sintesi dell´acido folico (vitamina antianemica) da parte della flora batterica intestinale, migliora l´assorbimento del ferro, è indispensabile per il rinnovo del collagene (la carenza di Vit.C favorisce l´osteoporosi)

Descrizione:
L´Acerola è un piccolo albero (5 m al massimo) originario del Centro-America e del Portorico. L´Acerola produce frutti simili alle ciliegie, di color rosso-cremisi, sapore acido e leggermente dolciastro e contenenti un grosso seme (nocciolo).

Azione:
Per l´alto contenuto di Vitamina C l´acerola può essere utilizzata in tutti i casi di carenza in apporto di vitamina C. Coadiuva bene la dieta dei fumatori, degli anziani, degli studenti, delle persone in convalescenza (associata all´olio di fegato di merluzzo), nonchè in prevenzione delle malattie invernali.

Modalità d´uso:
2 capsule alla mattina e dopo pranzo.Può essere associato alla spirulina (stanchezza fisica), all´olio di fegato di merluzzo (convalescenza)